Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 16, 20:17   #5522 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da mariopiu70 Visualizza messaggio
Ciao,

quando si utilizza un "ricevitore standard" con molteplici fili per AttitudeControl lo stesso canale viene utilizzato che si utilizza normalmente per la regolazione del guadagno del giroscopio di coda. In realtà questo è il singolo filo marrone. Questo si inserisce nel canale GEAR (canale 5) sul ricevitore Spektrum.

Il trasmettitore Spektrum si va al menu GYRO, selezionare questo canale GEAR come canale di uscita e quindi è possibile regolare il guadagno del giroscopio regolando le percentuali. Sul Microbeast si vedrà che i LED del menu gialli inizia a spostarsi verso l'alto o verso il basso quando si aumenta / diminuire il guadagno del giroscopio.

Quando AttitudeControl è ancora disattivato è possibile modificare le modalità di funzionamento del giroscopio muovendo il guadagno del giroscopio di sotto / sopra 0% (in qualche trasmettitore questa soglia è al 50%, non a 0%!). Sul Microbeast si vedrà LED che cambia il suo colore di stato. Quando è blu il giroscopio è in HH-modalità, quando è il viola il giroscopio è in Rate-Mode.

Per passare da una modalità all'altra è possibile assegnare un interruttore a 2 vie del menu GYRO della radio Spektrum. Poi si vedrà due valori separati che è possibile selezionare spostando l'interruttore.

Ora, quando si utilizza AttitudeControl si perderanno il tasso-Mode del giroscopio di coda. Invece quando si passa il guadagno del giroscopio nella ex sezione modalità di tasso, il AttitudeControl sarà abilitazione. Invece del LED viola ora si vedrà il LED rosso sempre stato. Qui il giroscopio di coda non cambierà, ma semplicemente mantenere l'ultimo valore valido prima di accendere il AttitudeControl su.
__________________
Migliori saluti dalla Germania
Stefan
BEASTX team R & D
freakware.com

Tradotta in italiano se non riesci mandami il numero cell con whatapp ti faró un video o foto io la uso su un 450
Tra un mesetto la passo sul 550🤗
Non è chiarissimo ma credo di aver capito, praticamente utilizza il canale 5 quello per la regolazione della sensibilità del giroscopio collegato ad un interruttore della radio.
Quando l'interruttore è off è possibile regolare la sensibilità del giroscopio, quando è on entra in attitude control.
Ma quello che mi manca è se i collegamenti tra beastx-ricevente standard (io ho futaba) e servi è sempre la stessa.
apache70 non è collegato   Rispondi citando