Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 16, 12:59   #24 (permalink)  Top
marcoTrex
User
 
L'avatar di marcoTrex
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: vicenza
Messaggi: 297
Ciao grazie del link ... adesso ho capito a come intendevi va valutata la durezza dei differenziali ...
Ieri sera comunque ho smontato lo slipper ed il differenziale anteriore, per assicurarmi di non avere fatto errori nell'assemblaggio ... tutto Ok ... con l'occasione ho montato il distanziale in alluminio per il Full 4wd.
Ho poi aperto e richiuso il diff.anteriore ... stretto tutto fino a renderlo bloccato e poi aperto sitando mezzo giro alla volta fino a trovare una giusta "consistenza" ...
il problema è che adesso si sentono le sfere che sembrano sgranate .... pazzesco.
Rismonto tutto, pulisco e ingrasso nuovamente .... forse è entrato qualche cosa nelle sfere mentre rimontavo ... strano il mio piano di lavoro è più pulito di una sala operatoria ....

i pignoni li prendete in acciaio o alluminio ... avete un link di riferimento ... io gli ho visti sul sito di Fioroni ....

... link per gli uniball rinforzati
__________________
E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv
marcoTrex non è collegato   Rispondi citando