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Vecchio 12 dicembre 16, 21:33   #22 (permalink)  Top
il-tromba
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Originalmente inviato da marcoTrex Visualizza messaggio
Ciao

Ho seguito le tue indicazioni ... ho allentato un pò i differenziali ... in maniera che ruotando dietro .... un colpo ad una ruota l'altra facesse quasi un giro ...e di conseguenza davanti allentando un pochino dando il colpo di rotazione ad una ruota ... l'altra faccia mezzo giro ....
se la appoggio sul banco va avanti o indietro a mala pena ... utilizzando il motore .. naturalmente ... praticamente i differenziali scivolano troppo .... pertanto riproverò a chiudere nuovamente le viti dei differenziali.
Il meccanismo della frizione deve avere i bulloni avvitati fino a che siano pari con le estremità filettate dell'alberino ... o devono essere più avvitati?
Altra domanda da nuova è rumorosa la trasmissione?
I pignoni sono i standard per 1/10 ho hanno moduli particolari?

Come motore per stare tranquillo prendo un 10.5T? penso di montare un pignone 17 o 18 come da indicazioni del manuale.

Grazie ancora

Marco
la trasmissione non è assolutamente rumorosa ...anzi.pignone modulo 48.non capisco come possa non muoversi in avanti ,sei sicuro di averli montati giusti i diff? non devono scivolare assolutamente,quello deve farlo solo la frizione una volta assemblato il tutto viene regolata in base alla trazione.non montare il clicker anteriore ma montala con la trasmissione diretta (senza molla)
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