Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 16, 01:56   #1991 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Non per fare il pacifista della situazione,ma avrei un buon discorso su questo argomento che potrebbe far riflettere.
Molte volte va talmente a gusti personali,a sensazioni abbinate anche al proprio stile di guida,che ci si rende conto di quanto sia una cosa che non porta a nulla combattere su queste cose,che proprio non ha senso.

Io parto dall'idea che la classica frase fatta "le marche buone sotto sotto sono le solite 4"sia una cialtronata colossale.
Uno se trova un mezzo valido ,fatto bene,robusto,con cui si trova bene ,fa bingo.
È tutto qui il discorso.

Cioè Hong nor,mettiamola a confronto con losi,io posso dire che di materiali ,losi si può nascondere,può scavare una buca e vergognarsi .
Poi però la guidi,capisci che il tuo stile ti porta a guidare più di cattiveria,con Hong sei un uomo finito ,losi perdona tutto è ben più permissiva ,ti stressa molto meno,puoi rischiare di più,forzare il passo con più sicurezza.
Ti mettono in mano una tekno,con quella riscopri il materiale,la super reattività nello stretto,magari ti innamori.
E passi alla tekno,poi però per dirne una,ti va male perché non hai alcun riferimento,sei te e te,non sai se stai andando o potresti andare di più,insomma hai il problema del riferimento quasi sicuro.
Stop può andare in odio.Cioè ne basta una di gara super storta ,per dire"ok non tocco più".
Questi sono esempi stupidi ,per far capire il concetto.

In soldoni io non mi punto più perché è proprio impossibile imputarsi su quale sia la migliore/vada bene a prescindere a tutti.
Magari per uno ,vai a capire per lo stile di guida ecc..ti dice"guarda a te andrà bene,ma io non mi ci trovo".

Ma può anche capitare per assurdo che uno si trovi ben,dica che sia piantata,prevedibile,curvi bene,buona trazione,maaaaa,boo.
In quel momento gli gira male e dica"va a ,non mi dice nulla guidarla" cioè capita.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando