Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 15:00   #20 (permalink)  Top
il-tromba
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Visualizza messaggio
Ho avvitato la vite del differenziale anteriore ..... con attenzione ho paura che si sfiletti l'elemento in plastica .... adesso le ruote sono più dure da girare e girandone una l'altra ruota correttamente al contrario .... stasera faccio il posteriore ...
Tutto chiuso cosa intendi? io ho stretto fino a sentire il differenziale più o meno duto come quello della 1/8 ...

le gomme della Proline dove mi conviene prenderle? il riempimento e compreso nelle modello di gomma scelto o è da prendere a seconda della pista quindi comprato a parte?
ciao,possiedo questa macchina dal primo giorno che è uscita perciò qualche centinaio di batterie le ho fatte.se ho ben capito hai la 1.diff a sfere li monti come da istruzioni quando è tutto assembleto motore comperso tieni stretta una ruota e fai girare PIANO il diff cosi che si rodi sia davanti che dietro.poi metti la macchina su un blocco di modo che le ruote restino sollevate da terra ,fai girare a mano i diff e dando un colpetto alle ruote facendole girare una in avanti e l altra in direzione opposta il diff dietro deve fare un giro completo e l ant solo mezzo .diff ant più duro e post più morbido semplicemente.compra i braccetti anteriori secondo tipo perché si rompono facilmente se cadi di muso ,usa il parastrappi leggermente allentato altrimenti macini cinghie,se lo fai scivolare troppo coli la corona,motore non esagerare io ho montato un mamba 4 poli 3800 dolcissimo sotto e spinge come un dannato,2 poli con un 6.5 sei al limite del maciullamento delle cinghie.se vuoi è uscita una modifica sull anteriore per tenere la cinghia più tesa.....se hai dubbi dimmi pure.ciao
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando