Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 16, 18:40   #6088 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Quasi nessun computer "vecchiotto" aveva di serie il Bluetooth. Quindi (di norma) su un computer "vecchiotto" serve un adattatore Bluetooth esterno (solitamente collegato ad una porta USB e per il quale bisogna installare i relativi drivers).
Seconda cosa: Windows10 è molto più lento nella ricerca e aggiunta di un nuovo dispositivo Bluetooth rispetto alle precedenti versioni di Windows (XP, Vista, Seven, 8).
Però è un operazione che di norma si fa una volta sola.

Il BT MSH è registrato nel consorzio Bluetooth ed è risultato compatibile ai necessari test richiesti per poter usare il marchio Bluetooth.
Il mio ha il BT incorporato è del 2005, che Windows 10 è più lento nella scansione lo so, il problema non è questo è che lo trova, mi chiede il pin ma poi non fa il paring.

Non sto dicendo, poi, che il Brain sia fuori specifiche, chiedevo solo la compatibilità con le versioni BT, col telefono, infatti, funziona.

Per il dongle BT usb già ci avevo pensato, ma prima di acquistarlo volevo sapere se si poteva trovare una soluzione diversa.
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando