Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 16, 17:42   #6076 (permalink)  Top
hatos77
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Grazie Rik
Farò il controllo sicuramente...

Ti chiedo però un'altra cosa che mi succede abbastanza grave.

il brain2 nel volato è una bomba, mi piace proprio. Io venivo da un clone del beastx v3 che va bene, ma la coda non mi ha mai soddisfatto. Sono passato a questa poi per la funzione panico che la reputo utilissima per quelli come me, che cercano pian piano di imparare.

Premetto che nel settare il brain ho seguito tutti i passaggi, infatti al primo volo solo la coda era un pò ballerina: un pò di cambiamenti nei pid e ora per come volo io va bene, meglio sicuramente della precendente fes.

Passiamo al dunque oggi provo il panico...vado bello alto in hovering e zacchete
l'elicottero cala di botto di due metri e cabra da paura tutto storto...io poi lo tolgo al volo e riprendo il comtrollo.

Ora stavamo con un amico che ha un oxy col brain vecchio lui fa la stessa mia prova e l'elicottero sale di botto ben livellato.

Abbiamo fatto poi una prova tenendolo in mano col motore in moto

LUI SI È TAGLIATO TUTTO

NO SCHERZO OVVIAMENTE

Prova in mano ma senza pale e palini, motore in stunt 1 e quando tiro il panico il servo dell'elevatore va in cabra (giù) di botto...ecco spiegato anche il comportamento in volo.

L'elicottero è un Assault 450 con la coda completamente nuova (infatti vola che è una meraviglia). Il pitch funziona in modo normale: i servi salgono e il pitch è positivo; nel brain infatti è disabilitato il reverse pitch.

È sicuro che ho sbagliato qualcosa, ma dove.

Dai controlli che abbiamo fatto col mio amico con i settaggi del suo brain (anche se vecchia versione), sembrano tutti ok.

È come se quel servo lavorasse al contrario quando attivi il rescue.
Ah! Se lo metti sul tavolo senza motore acceso e tiro il rescue i servi salgono tutti e tre e poi scendono piano...come mi sembra deve fare

L'esc (un hobbywing da 60a v4) è posizionato sotto il carrello e la centralina nell'apposito spazio sopra l'attacco del boma di coda (questo pensando ad interferenza fra i due).

Prima di rifare tutto daccapo hai qualche suggerimento.
Cosa può essere.

Ti ringrazio in anticipo.
Augusto




anche io avevo l'ho stesso problema, me l hanno sostituito in msh con un altro che :dopo un paio di voli e ritirato il tasto rescue si storta tutto.
il 2 che ultimo uscito mai avuto un problema...mi sa che e qualche aggiornamento che gli da fastidio....
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine
hatos77 non è collegato   Rispondi citando