Discussione: Winter gommolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 16, 19:30   #76 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Allora c'è stato il wintergommologrippykillerswitchsaltarete.......col laudo ?
Video please.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si si, collaudato purtroppo ! Nonostante tutti gli accorgimenti del caso e la mia ferrata esperienza, non ho grippato nulla! Tutto ha funzionato a dovere! 3 voli senza manco grippare un moschino!!
Il collaudo è stato "estremo" xè il meteo era pessimo e la pista un paltano... quindi decolli ed atterraggi in hovering; Il modello è cattivissimo di cabra...tirando tutto il modello si ribalta di 180°...e si ritorna da dove si è arrivati! Spettacolo! Alettoni aggressivi il giusto, rolling belli decisi; Il direzionale nn è male, ma me lo aspettavo più cattivo; Nettamente meglio con le Winglet: senza il modello sballonzola di più e in coltello è facile snappare se si da troppo comando; Motore ed elica promossi a pieni voti! Buona potenza e ottima ripresa; Promosse anche le Lipo Tgy Grafene costanti nella scarica e tiepide a fine volo;
Nulla da dire anche x i servi...ero un poco in dubbio per precisione e coppia, ma si sono dimostrati sempre pronti e potenti quanto serve; Devo capire meglio il direzionale...se è il servo che va in crisi o è il modello "sordo"; Credo la seconda xè anche le correzioni in hovering richiedono parecchie sgasate...
Le uniche 2 pecche:
- rivedere assetto motore xè nonostante il cg già arretrato, ho dovuto trimmarlo a cabrare ed in hovering tende a buttare giù il muso; Anche il disassamento a dx di fabbrica nn è sufficente e ho dovuto trimmare di direzionale sempre a dx
- autonomia con questo setup ho fatto agevolmente 3 minuti tenendo conto che sono stato "conservativo" visto che dovevo atterrare in hovering; Il 3° volo ho tirato un poco di più e ho caricato 1450mAh (residuo segnalato dal CB 22%)
Foto e video la prox settimana sperando in un meteo decente!
carletttta non è collegato   Rispondi citando