Discussione: Buongiorno a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 22:47   #11 (permalink)  Top
Midcris
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
ti dirò che a me l'idea dello fpv aveva acceso lo stesso entusiasmo che hai manifestato tu. Capii però immediatamente che la "specialità" richiedeva mezzi di trasmissione di potenze illegali e anche che era già invasa di pazzi che volavano sopra le nuvole, sulle strade, in città ed addirittura nei tunnel stradali.

Rinunciai quindi a muovere ogni passo.
Rimasi aeromodellista coi piedi per terra, senza fpv, waypoints e gigamaveri. Oggi devo constatare, come temevo fin dall'inizio, che quei pazzi hanno creato problemi a tutti.

Spero solo di poter continuare a praticare l'aeromodellismo non competitivo, insieme ai miei amici, sui "miei" monti.
Senza motori, senza clamori.
Ognuno, nel vasto mare dell'aeromodellismo, può trovare la nicchia che gli aggrada.
Spero che tu ne trovi un'altra, da grande modellista qual sei, diversa magari da quelle che ti hanno stimolato finora.

Rimangono sempre giardinaggio, motociclismo, pesca, equitazione, la figa, il gioco delle carte, il vino, la buona cucina, la fiha che perà ha costi elevati, il tiro a volo, ciclismo, maratona, tutti gli sport, il volo su pc, la raccolta dei funghi, la coltivazione dello zafferano che rende anche qualcosina, la subacquea che mi par di capire tu già pratichi, la vela, e se ti fai americano anche lo sparacchiamento con armi da guerra che da noi è severamente proibito.

Anche la caccia è normata ma sparare verso il cielo si può. Mi sono sempre chiesto: ma sti pallini, da qualche parte cadranno...
Ma questa è un'altra storia.
In bocca al lupo e spero di vederti ancora con la radio in mano.
Io propongo il giardinaggio creativo,tipo ti compri un hely,classe 700,non più piccolo e lo usi per falciare il prato e potare le siepi. Chiaramente tenendolo in mano,non facendolo volare....
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando