Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 21:47   #76 (permalink)  Top
frusta
User
 
L'avatar di frusta
 
Data registr.: 09-04-2011
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Scrivo questo post con i soliti sentimenti contrastanti che caratterizzano le ultime gare dell'anno:
  • - sono molto felice per come sono andate tutte e tre le gare, per l'affluenza di tantissimi piloti, molti “volti nuovi” nell'F4J Italia, grande successo per le nuove categorie e sempre presente la voglia di ridere, scherzare e collaborare
  • - sono un po' rattristato nel dover aspettare tutto l'inverno per potervi incontrare di nuovo nei campi e divertirci come abbiamo sempre fatto

Mi unisco ai ringraziamenti di Dario per tutti coloro che si sono presi l'onere di organizzare nei propri spazi i nostri eventi.

Un grazie interminabile a Luca Rosmo (Responsabile di categoria), a Dario Piazza, Alessandro Antico e Arturo di Benedetto (Consulenti di categoria) per il loro impegno e per la loro passione, non è immediato capire quanta energia abbiano messo per ricevere, a fine anno, la gratificazione di veder realizzato un Gran Bel Campionato come quello della categoria Sport (rookie compresi) e della categoria Master che, essendo una novità, era tutta da costruire.

Solo a titolo di esempio: pur iniziando Sabato mattina, la gara di Orvieto, già da Venerdì pomeriggio erano presenti 19 piloti solo per la voglia di fare un “voletto” in compagnia e cenare con amici che magari non vedevano da un po' di tempo. Questo è lo spirito F4J.

I risultati sono stati pubblicati sul sito web alle pagine:

Master
Sport

Il desiderio di ricominciare il prima possibile ci spinge già a pensare alle nuove formule per l'anno prossimo; chiedo a tutti i partecipanti di riprtarmi,tramite mail all'indirizzo mail@lucapieroni.it, cosa cambiereste per migliorare ancora le categorie ed eventualmente anche come le preferireste; il consiglio si occuperà di esaminarle e sviluppare ancora queste due categorie per l'anno a venire.

Grazie anche tutti i piloti che rendono possibile ritrovarci e godere di un sano agonismo condito da molto umorismo; GRAZIE!!!

Mi Piace........Gran bel lavoro ragazzi!!!! Complimenti a tutti......Presidente, meriti tutto questo👏👏
__________________
Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250
frusta non è collegato   Rispondi citando