Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 16, 08:28   #74 (permalink)  Top
darix
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Campionato Sport - Master 2016

Con la giornata di ieri ad Orvieto si è concluso il campionato 2016 per la categoria Sport e Master.
Come per tutte le altre gare si è svolto tutto al meglio in un clima allegro, sereno e gioviale.
Volevo ringraziare tutti i partecipanti ed i "colleghi" che mi hanno sopportato e supportato durante questo mio primo anno di rodaggio come consulente esterno affiancato al Caro Luca Rosmo che mi ha guidato saggiamente attraverso le mille difficoltà che tutti i principianti come me trovano sul loro cammino all'esordio di esperienze come queste quando si devono gestire molte persone e molte cose spesso nello stesso momento.
Ringrazio anche il nostro Presidente Luca Pieroni per la comprensione che ha avuto e per aver saputo sopperire agli errori che ho commesso e che naturalmente hanno insegnato come non ripeterli (speriamo).

Un ringraziamento anche alle strutture che ci hanno ospitato quest'anno a cominciare dal Gruppo di Montalto Dora nella persona del grande Bazzani poi dal Gruppo di Lavello con il supporto di tutto nostro coordinamento SUD e per finire alla Famiglia Iannone che come sempre si è prodigata e si mobilitata in toto per ospitarci sempre al meglio.

Grazie ancora a tutti!
Darix
darix non è collegato   Rispondi citando