Discussione: Il mio Tarot 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 16, 00:19   #36 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Più Aggiornamenti!
Oggi, finalmente, ho trovato una configurazione favorevole per la coda, non ancora perfetta, ma molto molto vicina

Dopo aver preso visione di questo video ho deciso di andar dritto a scegliere il più alto valore di P che potessi smorzare con la giusta quantità di D, e poi aggiungere un po' di I all'occorrenza.

La cosa ha funzionato molto meglio di aumentare P fino al primo accenno di oscillazione, aggiungere I fino a non avere sovracorrezioni, e D fino a fermare le oscillazioni degli stop.

Insomma, dopo una settimana di simulatore intensivo per migliorare il mio hovering in tutte le direzioni (non invertite), e dopo aver trovato finalmente una configurazione di coda talmente affidabile, ho deciso di farmi registrare di nuovo per dimostrare a che punto sono arrivato, e quanto schifo faccia come pilota .

Chiaramente non avendo mai provato di persona un più avanzato sistema flybarless non posso dare paragoni, ma anche se dal video non sembra io mi sento molto a mio agio, quasi al pari del simulatore (considerando che l'ambiente ed il mezzo simulati al simulatore sono reali). Beh, godetevi il mio agghiacciante sorriso

__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando