Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 07, 14:59   #23 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da franz13
scusami, non voglio passare per un rompi.... o un sostenitore incallito del katana, ma il fatto che i modelli abbiano lo stesso peso e le dimensioni, anche se è un dato di fatto, lascia il tempo che trova.
idem per l'elica, su un motore può essere perfetta e sull'altro no, le batterie dici che avevano lo stesso peso, ed essendo, come dicevi, delle 4000 per lo yak portano, secondo me, il katana ad un peso con il quale non può dimostrare come vola (tra il resto 1.250 gr con batterie pesanti come le 4.000 mi sa che qualcosa non torna). magari lo yak sopporta meglio il fatto di volare pesante oltremisura, o magari vola veramente meglio del katana, può essere, ma dai dati che hai scritto, non concordanti tra il resto, la prova mi sembra un pò strana.
non averne a male x quanto ho scritto, sono solo considerazioni personali.
Evidentemente lo Yak è molto più leggero dell'E30 strutturalmente tanto da risultare identico in ODV nonostante sia indubbio che delle 4000 pesino maggiormente delle 2150/2500. Se fosse così questo deporrebbe certamente a favore dello Yak che sicuramente volerebbe ancor meglio togliendogli 100gr di batterie...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando