Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 16, 15:16   #1235 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Ok, lo scarico...

Oggi ho provato ad avvenderlo senza muoverlo su jna superfice poana, e non toccarlo fino alla fine inizzializzazione, comunque sia il piatto (appena inizzializzato, senza averlo mosso o toccato) si inclkna verso destra e appena appena indietro, è normale?
Ho riguardato i settaggi e tutto ok, non ho impostato il tasto anti panico,( non so come e comunque nn mi serve, ).
So che nnsi fa conle centraline flybarless, ma ho provato a dare Trim al picchia (dato che cabrava) e ali sinistra (dato che tende ad andare a destra quando si decolla), risultato : una volta in volo tende ad andare verso sinistra, mentre al decollo tutto ok, ma era abbasranza fastidioso e quindi lo ho riportato a 0 mentre il trim sul cabra, va decisamente meglio, non cabra piu , ho provato ad accendere e spegnere e fare varie prove se sposrava il piatto o altro, ma niente, tutto ok, leli non cabra piu da solo...
Che il piatto si inclini prima che l' eli si sollevi è tipico della centralina in posizione Stability.
Cerca di raddrizzare l'eli appena si da gas, ma essendo questo al suolo, non ci riesce e spinge i servi relativi a fondo scala.
Bisogna compensare con lo stick del ciclico.
Se il trim flight non corregge la deriva esegui la procedura di calibrazione (posizione di riferimento per il livellamento) .
Tutte le procedure sono nel manuale "advance settings - addendum.....".
Non dare trim perché rendono impossibile il volo nei modi Agility e 3D.
__________________
Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando