Citazione:
Originalmente inviato da zipper Trim fly sarebbe ?
riproverò a fare un po piu d fino le regolazioni da manuale, e provo a mettere piu peso all anteriore.
per quanto riguarda la parte sul manuale che si chiama regolazioni servo, regolazione punto neutro servi e livellamento piatto, non la ho fatta dato che c'è scritto d farla solo se da problemi dopo un crash... sarebbe comunque da fare? | Scarica l'Addendum multilingue al manuale.
Il trim flight serve a eliminare le derive in una direzione quando si vola in modo Stability.
Consiglio però di controllare la posizione dei servi al punto zero e di impratichirsi con la procedura di regolazione dei gains (P, I, D) del ciclico e della coda.
Consiglio anche di alzare la sensibilità del ciclico ed alzare al massimo la potenza del motore (sempre procedura per la regolazione dei gains.
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Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |