Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 16, 07:41   #1231 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Ciao, un mio amico ha preso il 230s , ha una dx6i, premetto che io non ci ho mai capito gran che con sti elicotteri piccoli, però, glielo ho messo in volo, ho impostato le varie curve ecc.
ho notato due cose che non so come correggere,:
1) da fermo il piatto si inclina a destra e leggermemte indietro, provando a decollare lo si deve correggere o sbatte le pale a terra, una volta alzato in volo tt ok, tira sempre un filino di ali dx ma nulla di che
2) in volo tende ad andare indietro , a cabrare
come risolvo?ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nello specifico...
Trim tutti a zero ely nuovo.
Grazie
Ciao,
Ho preso anch'io questo modello ed ho una TX Devo10 con fw deviation.

Dalla mia esperienza (l'ho testato ieri solo per due batterie) e grazie anche all'aiuto di H7-25 per bindare l'elicottero NON devi avere il panic inserito e NON devi essere in modalità principiante.
Quindi metti almeno intermediate (forse con la dx6i non puoi settare tutte e tre i mode) togli il panic e metti la batteria.
Vedrai che il piatto si livella. Io poi decollo così e dopo cambio il mode.

Per il fatto che va imdietro è si vero che l'elicottero pesa più dietro, ma la ar636 dovrebbe sicuramente compensare. L'importante che quando metti la batteria lo metti su una superficie livellata e aspetti i sonarelli final senza muoverloi. In questo modo la rx si memorizza la posizione livellata e agisce di conseguenza.

Se deriva lateralmente potrebbe dipendere come ti hanno detto, dalla calibrazione quindi segui il manuale. In proposito ho letto che ci sono versioni in cui la calibrazione non viene mantenuta quando si scollega la batteria.
Spero che non sia così per il tuo, nel caso va aggiornato il FW della ricevente ma hai bisogno dello specifico cavetto.

Buoni voli
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando