Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 16, 15:18   #3206 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Visualizza messaggio
Ma incrostazioni neanche l'ombra resta invece tutto intriso di olio,mai pulita la candela fino ad ora,inoltre oltre a lubrificare di più l'olio depotenzia il carburante,quindi meno potenza ma anche temperature più basse,pazienza fuma come fosse a nitro,e' possibile che hai problemi con la centralina o alimentazione?
ma quindi cosa dovrei acquistare per farlo andare con il motore da 15? mi serve piu potenza perche gli sto montando la fusoliera dell A109 che realizzai anni addietro..
trovo tutto su hobbyking?
,se la trasformazione va in porto venderò il mio os50
Montando motori più potenti, occorre adeguate anche la trasmissione, ipotizzando che quella che c'è non ce la faccia a sopportare le maggiori sollecitazioni di peso e di potenza. In questa ottica io ho cambiato la frizione, campana e corona con quelle.del 700. Questa trasformazione ha però richiesto talune lavorazioni. Ho dovuto tornire l'attacco della corona del 600 in modo da poterci alloggiare quella del 700, modulo 1 e 115 denti. Ho dovuto rifare il pignone con 16 denti, sempre modulo 1. Ho dovuto tagliare le fiancate per far alloggiare e girare la campana più grande. Ho cambiato ventilatore e convogliare. Per gli zenoah ho adottato pignoni da 18 denti, sempre su corone.fa 115 denti. In questi ho potenziato ulteriormente le frizioni costruendole al tornio ( in altetnativa c'è la versione gasser della Lynx).
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando