Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 16, 01:35   #138 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Che bello quando a fronte di fatti incontestabili il contraddittorio tace...

Comunque tanto per fare un'altro esempio della storia passata su questo forum, quelli dediti al long range sono stati sbattuti fuori...
Per i multi si vuol fare una community apposita... eppure si sentono sbattuti fuori ugualmente.....
il long range va denunciato! e non mi si venga a dire altro.
io posso essere anche elastico di vedute e capire se uno nel mezzo al nulla sfora in volo a vista le regole ma resta sempre a vista, a 400mt normalmente nessuno vede più bene e quindi è molto sano rientrare.
posso arrivare a concepire un volo fpv di tipo racer all'aperto nel deserto
posso capire un alante che sale più del conentito per seguire la termica, ma rimane sempre e comunque un volo con un ranfe visivo molto diverso e istantaneo.. se arriva da destra un aero vero lo vedi molto bene e lo senti ancora prima.
il long range è solo e semplicemente da mentecatti e in tutti ii casi da criminali che pensano di essere pure dei gran fighi.. al pari di tanti automobilisti che si credono fighi fino a quando non si scoprono criminali senza averlo mai creduto.
andrebbero solo denunciati fregandosene a diritto se non lo capiscono.
gente che ha perso la testa e come tale non è ben cosciente della propria follia..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando