Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 22:58   #111 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
tecnicamente tutti sono utili, specie chi fa modellismo da anni e anni e ha conoscenze che io non avrò mai in tutta la mia vita modellistica.

non capisco però il senso di tutta questa conoscenza se non viene condivisa, e torno a citare la discussione sulla taranis, dove se un dronista chiede aiuto gli si risponde RTFM mentre se l'aiuto lo chiede qualcun altro corrono tutti a prendere il cucchiaio e a far passare il trenino.

e no, non sono quel 4-5 a essere ghettizzati, perchè questa separazione l'hanno voluta loro sotto sotto.

come ha appena detto lillo, 4-5 utenti qui pesano più di qualche centinaio, si è capito, c'è poco da discuterne.
Ma dove lo hai visto nella discussione della taranis ?
Mi sono sbattuto più volte in tempi non sospetti nel cercare di aiutare tutti.
Tuttavia se uno mi chiede come settare la centralina XXX con la taranis, se mi permetti con il settaggio della radio centra poco, secondo non è detto che conosca la centralina XXX terzo non so come lui ha programmato la centralina XXX....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando