Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 16, 16:42   #13 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio

Non é fenomeno di oggi e non é detto che sia del tutto deleterio.
A volte ( come nel mio caso) é anche una irrinunciabile necessità.
certo anche per me è così.. ma non ci provo neanche infatti a definirmi aeromodellista.
ad ogni modo vedo che tutte le categorie si stanno riempiendo di questa roba e il modellismo creativo o classico sta sparendo schiacciato dall'immensa quantità di questa roba pronta all'uso.
io non dico che non sia utile e possa portare a proseguire in modo diverso ma quel diverso dovrebbe ritrovare spazio senza essere inquinato da tutti questi giocattoli.
anche solo per divulgarlo e farlo conoscere meglio a delle generazioni che potrebbero non essersi mai nemmono posti la differenza.
boh.. vabè mi rendo conto che non è semplice ma non credo di dire solo una sonora bischerata, per uno che costruisce un modello ce ne sono 100 che lo comprano già fatto e quell'uno rimane nascosto nel mucchio.

immagina se sul forum ci fosse una categoria ready to play e dentro tutte le sottosezioni che servono.. auto barche elicotteri aerei etc.. un forum dedidicato a questo mondo dove spostare e differenziare le 2 cose.
non sarebbe un'altro forum verde invece che rosso ma un posto dove finiscono tutti i giocattoli e i modelli pronti all'uso, la conseguenza è che tutto quello che resta fuori sarebbe modellismo classico.
a quel punto anche puristi saprebbero di avere a che fare col ready to play e non storcerebbero il naso come succede adesso a vedere invase sezioni da questa roba

Ultima modifica di wrighizilla : 15 giugno 16 alle ore 16:51
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando