Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Come hai scritto qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4917185
Ti è stato suggerito di ridurre il guadagno generale nella videata 13 del wizard portandolo dal valore standard di 43 per un classe 700 al valore di 15.
43 diviso 3 = 14,3333333
Io ti ho detto più o meno la stessa cosa, solo che il guadagno generale modifica grossolanamente tutti i valori di alettone ed elevatore nella stessa proporzione/percentuale.
Ho pertanto aggiunto per maggior precisione che il guadagno dell'elevatore va ridotto di più di quanto vada ridotto il guadagno degli alettoni.
Ti è quindi stata detta la stessa cosa da due persone diverse.
Mi rendo però conto che come dice il detto, non c'è due senza tre e quindi preferirai aspetterai la terza conferma. |
aspetta....rileggi...il tipo ha detto a me che ho il 380, di portare il valore a 15, partendo dal 34 di default
lui che ha il 700, ha abbassato il gain ad un valore che non conosco, ma il 15 era riferito al mio.
comunque il fatto che il problema si presenti random, è stranissimo.
quando setto un normale giroscopio, se sbacchetta, lo fa sempre nelle medesime condizioni (a me è sempre successo così)