Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 16, 08:43   #184 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
il manuale non ti fa finire lo scafo del tutto.. questa pagina è alla fine del libro quando ti indica di montare gli sportelli dei sabordi e i golfari misteriosi.
venendo ai fili quelli sulla sinistra sono legati e va bene, sulla destra c'è un filo che entra nello scafo in modo bizzarro, un buco e via, penso che potrei mettere un occhiello di ottone oppure un tubetto di rame curvato.



il discorso delle competenze invece ritengo sia importante perchè io non ne ho a sufficenza per determinare se chi ha progettato il kit abbia sbagliato.
vedi il camino della cucina o i paranchi mancanti ai cannoni messi con i fili in tirare.. tutte cose che io non avrei saputo sul momento interpretare diversamente, cose che invece a te balzano subito all'occhio.. capisci? importantissimo

quindi ipotizzo che i golfari ai lati dei sabordi potrebbero essere un arricchimento estetico o un errore in fase di progettazione toglierli adesso non so se sia una buona idea, alla fine l'anellino non è nemmeno brutto.
mi fa molto piacere che in questa discussione si stia anche compilando una serie di errata corrige per diverse lavorazioni, potrebbe tornare molto utile a chi costruirà una prossima Surprise.

Ultima modifica di ilmax : 05 luglio 18 alle ore 22:06
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando