Discussione: Tamiya Bruiser 58040
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 16, 23:53   #15 (permalink)  Top
beppone
User
 
L'avatar di beppone
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: firenze
Messaggi: 28
IL vero vintage secondo me e' mantenere inalterato come se fosse di un tempo.
Mi spiego meglio:
motore originale,servi originali,radio originale,colori carrozzeria originali ,adesivi originali batterie originali ecc ....
Comunque io il BRUISER lo tengo in uno scaffale.UN SE PO' SCIUPA'!!!
(APERTA PARAPIPPA)
Il modellismo mi ha affascinato fino a quando avevo 10 anni (adesso ne ho 45 ).
Infatti all'epoca mi recavo in negozio di modellismo ancora esistente a Firenze ,(non so se posso scriverlo per pubblicità' ma io lo scrivo egualmente , che tale negozio e' ancora aperto e con IL GRANDE LUCIANO ROCCHI di 87 anni alla sua guida forse il più' GRANDE ED ESPERTO MODELLISTA NAVALE ITALIANO),e vedevo queste macchinine della Tamiya per me irraggiungibili perché' all'epoca costavano come circa 500 mila LIRE.
Be' ho detto per i mie 45 anni mi faccio un regalo. ME LA COMPERO!!!!!!!
E cosi' ho fatto ....da restaurare si intende perché' nella scatola origina le NIB (Nuova E Imballata) questa macchinina supera i 4000 $ !!!!!(CHIUSA PARAPIPPA)

Per andare a fare " capriole " con mio figlio di 9 anni ho un MINI Revo TRAXXAS 1/16
3 lipo motore brusheless che e' uno spasso ma secondo me questo non e' VERO MODELLISMO!!!!!!

E poi il modellismo deve a spaziare da: un elicottero a una nave a una macchinina perché'......... quando siamo nei nostri garage dobbiamo assolutamente resettare quello che ci capita nella quotidianità' e .............ritornare un po' bambini......
Saluto tutti
Icone allegate
Tamiya Bruiser 58040-img_2757.jpg  
beppone non è collegato   Rispondi citando