Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 16, 18:49   #815 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio

e comunque vorrei spezzare una lancia anche in favore del turnigy .... è la dimostrazione che spesso ci facciamo troppe pippe sui motori elettrici... (e anche sull'esc per quanto su queste ultime siano più giustificate a mio parere)
Più che una lancia in favore del turnigy io la lancia la infilerei nel turnigy

A volte le cose vogliono viste e provate di persona . Senza nulla togliere nulla al culaz che ha guidato da maestro , ma si poteva fare molto meglio .
In rettilineo prendeva 3 metri da quelli davanti grazie al turnigy è tutti giravano con motori potenti e batterie grosse e se ne sono fregati del peso .
Il culaz è arrivato quarto perché ha guidato bene ma se avesse rifatto gli ammortizzatori e avesse avuto un motore più potente avrebbe fatto ancora meglio , forse non terzo ma di sicuro molto più vicino ai fenomeni .

Ps : finalmente sono riuscito a convincerlo a farmi mettere le mani sulla macchina , anche se non come avrei voluto , e adesso ha capito la differenza fra una gomma buona e una scarsa , e ancora di più ha capito la differenza fra una gomma buona a metà e la stessa gomma nuova . Il cambiamento è iniziato e presto lo porteremo sulla retta via
Pucci non è collegato   Rispondi citando