Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 16, 08:09   #45 (permalink)  Top
Airbass
User
 
L'avatar di Airbass
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Fai un passo indietro,nel senso rimetti gli spilli di setup,e riparti da li con i giri che vuoi avere.

Mi sembra l'unica strada.
sono d'accordo.
Se posso permettermi, metterei a segno prima il massimo e poi il medio. Per avere la matematica certezza di essere a manetta completamente aperta durante la prova, suggerisco di fare delle belle salite verticali in normal. Non importa la forma della curva, basta che arrivi ad ad aprire tutto al 100%stick. Assicurati di avere almeno 12 gradi di passo sennò rischi di andare fuori giri. A questi punto dai dolcemente tutto collettivo e lo guardi e lo ascolti. Partendo dai settaggi base probabilmente sarà grasso. fai due tre prove smagrendo tre click per volta in modo da vedere bene la differenze. Se a metà salita noterai calo di giri, diminuzione di fumo e soprattutto il suono sinistro della carburazione magra, allora tornerai indietro al passo precedente.
Una volta a posto, vai in IU e riprova. Se il governo fa il suo lavoro lo vedrai subito.
A questo punto il fine tuning del massimo sarà questione di 1 o 2 click, e lo otterrai facendo tic toc oppure cerchi più forte che puoi.
il medio sarà questione di piccole regolazioni per garantire il flusso di carburante nei passaggi da full pitch a zero pitch.
Airbass non è collegato   Rispondi citando