Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 16, 21:03   #3 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
ah bene, non pensavo.. sembri molto convinto e mi spiazzi visto che considero i ricambi di hobbyking un 50% e 50% ma ho acquistato ricambi per un classe 500 e non erano gartt ma a volte l'immagine che mettono è gartt e poi ti mandano un pezzaccio cinese.

il succo è che sono contento, ma allo stesso tempo no, dell'esistenza di questo modello anzi avrei un classe 500-600 della serie assault cosi da provarlo in quanto il 700 è esagerato per me e il 450 è una taglia che non mi serve/non voglio per ora.

ma sei sicuro proprio niente da ridire? neanche i cuscinetti? io tutti i cuscinetti che ho preso da HK mi sono durati 3-4 lipo
Andrea possiamo parlarne sul thread dedicato all'Assault...altrimenti mi linciano!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando