Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 07, 10:06   #11 (permalink)  Top
STACCIO
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 39
Re

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
no cadal io l'ho visto volare e non mi ha convinto...io dicola mia poi tu che sicuramente sei più esperto di me puoi dire l'esatto opposto...io ho detto quello che ho potuto valutare....appena 'è un micro filo d'aria lui ne risente subito........la meccanica ho visto che è fatta bene, ma secondo me è troppo piccolo.....a 20 metri non lo vedi nemmeno più...
ciao
sul fatto delle dimensioni son daccordo con te,è davvero piccolo,ma ti posso assicurare che l'ho provato all'esterno con training kit col vento si sposta ma al contrario dei coassiali o di altri elicotteri tipo dragonfly e cloni vari questo ha un motore coi controc.... basta correggerlo e va dove vuoi tu.
è ovvio che il vento lo sposti pesa poco,io zoom e trex non li ho provati quindi mi fido di quanto detto da cadal xche di potenza ne ha davvero tanta.
che non sia da principianti l'ho provato sulla mia pelle (sopratutto per i settaggi) xo con un po di consigli e tanta pazienza in hovering lo tengo meglio del minilama.
non pretendo di farci 3d ma svolazzarci x casa e fuori (evitando le giornate con vento forte "in cui cmq non ci voli ne con trex ne raptor")è davvero esaltante provare per credere,inoltre la meccanica è uno sbrodolo,la trasmissione a cinghia di coda i micro servi ecc ecc
STACCIO non è collegato   Rispondi citando