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Vecchio 20 marzo 07, 13:41   #28 (permalink)  Top
sariddu25
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Originalmente inviato da PATO65
Mi fido, mi fido.
Le viti del carburatore vanno solo allentate o tolte del tutto? Mi viene in mente questa cosa perchè come dici tu, se è corpo unico e stringo le viti della testata, quelle del carburatore non entreranno più. Mi manca qualcosa?
allora.... io all'epoca del fatto lo tolsi del tutto compreso il collettore,tuttavia credo basti allentarlo!nn ti preoccupare si tratta di millesimi il carburatore andra' dentro benissimo lo stesso....ti faccio vedere un video del motore in questione dopo il trattamento...il mio in realta' è il fratello maggiore (91fs) ma il discorso vale tranquillamente anche per il tuo...
http://www.youtube.com/watch?v=N4pIpI9hSdg
guarda come canta il fringuello,pensa nn voleva neanke partire lo strunzen sono contentissimo di questo motorino che nn ha nulla a che vedere con i cinesini similmagnum( che rispetto comunque)
ps..nel mio due viti della testata sono posizionate dentro il coperchio delle valvole e per accedervi devi smontare il supporto delle valvole(nulla di trascendentale)..non so nel tuo!
saluti
Enzo
Catania
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Ultima modifica di sariddu25 : 20 marzo 07 alle ore 13:49
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