Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 15, 23:32   #8844 (permalink)  Top
Libellula
User
 
Data registr.: 26-02-2014
Residenza: Siena
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Forse non hai compreso lo spirito di questo forum. Questo non è il servizio clienti FrSky e qui noi cerchiamo semplicemente di aiutarci vicendevolmente sulla base delle reciproche esperienze.

Tu hai fatto una domanda
su un tema sul quale probabilmente nessuno ha particolare esperienza. È quindi normale che nessuno ti risponda.....e in ogni caso qualcuno ha tentato con buona volontà di risponderti comunque anche senza avere probabilmente esperienza sul tuo specifico problema.

Non risulta quindi particolarmente simpatico e non stimola certo maggior attenzione verso di te il fatto che tu insista a fare del sarcasmo ogni tre domande. Se non sei soddisfatto di questo forum penso tu possa rivolgerti tranquillamente in altri siti.

Luciano
La mia era una semplice constatazione ! Se scorri indietro vedrai che non ricevo risposte come altri che frequentano questo forum e ringrazio come faccio io del resto nel mio piccolo chi con buona volontà come te che prova perlomeno a dare un aiuto.Comunque da parte mia finisce qui la polemica dato che quando le leggo di altri cambio subito pagina. I miei post iniziano o finiscono sempre con un ringraziamento mi sembra il minimo ! Buon Natale
Libellula non è collegato   Rispondi citando