Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 15, 23:29   #8843 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Zirba Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti, ho un piccolo problemino con la mia taranis. La sto usando con una x4rsb proprio per sfruttare l'uscita sbus e din qui tutto funziona perfettamente. Sto tentando di configurare il failsafe in modo che abassi i motori al minimo (si tratta di un quadricottero classe 250), cicalino acceso e motori disarmati. Purtroppo quando testo il funzionamento del failsafe sembra che vengano memorizzati solo i primi 4 canali e non quelli ausiliari. Quando il failsafe è attivo mi ritrovo i motori correttamente al minimo ma non vengono disarmato e il cicalino non inizia a suonare come dovrebbe.
Qualche suggerimento?
Grazie mille e Buon Natale a tutti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nel failsafe personalizzato sulla radio dovresti poter impostare i valori di tutti i canali.
Inoltre con una ricevente SBUS le periferiche SBUS possono se configurate correnttamente sapere di essere in fail safe grazie ad un flag del protocollo.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando