Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 15, 15:31   #8761 (permalink)  Top
tonimerlot
User
 
Data registr.: 12-08-2014
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da bad angel Visualizza messaggio
Grazie sei stato chiarissimo ed hai confermato quello che sostenevo ........credo saro tra i primi ad usare una Taranis E su un jet .....gli amici mi dicono , ma come ti fidi a connettere una radio da 300 dollari ad un sistema 20 volte piu costoso e fidarti .....bho io mi fido ...forse mi sbaglio ma non credo sia piu sensato vedere gente con radio da 3000 dollari e poi compra rx compatibili frsky
Citazione:
Originalmente inviato da bad angel Visualizza messaggio
io non avrei problemi a spendere 1200 dollari per comprare la nuova futaba 18 canali ma quello che faccio col companion con una futaba non credo prorio di poterlo fare .......ho fatto prove con un jet elettrico , e con gli interuttori applicati al variometro ed al timer si possono fare cose allucinanti, del tipo decidere che dopo 30 secondi dal decollo la radio ti chiude carrelli e flap a uno oppre assegnare una quota col variometro per aprire i carrelli o abbassare flap a 1 o a 2 ...insomma voi sapete di cosa sto parlando .....avro 2 riceventi bindate in rindondanza gestita da una powerbox srs ..per cui dovrei essere a posto .... spero di aggiornarvi con qualche foto ..comunque il modello e un viper carf da 2,5 mt com una turbina da 17 kili
solo i carrelli costano quanto 4 taranis E

Ciao "bad angel",
io sono interessato all'evolversi di questa tua esperienza.
Resto in attesa di buone nuove.
tonimerlot non รจ collegato   Rispondi citando