Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 15, 23:36   #341 (permalink)  Top
biella
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Ciao, ma vuoi dire che uscirà un fw nuovo per di più dedicato ai droni? Non è che vanno a ritoccare le potenze in uscità, come ha fatto la spektrum tempo fa o forse anche adesso..
Ma questo fw va bene anche per le DS-14?
Il fw andrà bene anche con la ds/dc 14. La modalità"multirotori" dovrebbe essere supportata. Tuttavia solo le dc/ds 16 saranno portate a 24 canali proporzionali(io non ho mai superato 8 canali in verità).

Sono elencate al link le molte novità:
Official: Jeti 14/16/24 2.4GHz Duplex Radio & Telemetry Systems, Firmware Updates…. - Page 1300 - RC Groups

La potenza in uscita è per legge limitata a 100 mW quindi non la potranno aumentare oltre.. Tuttavia frequenze più basse a parità di potenza riescono a migliorare la portata in tutte quelle situazioni in cui tra radio e ricevente sia interposto un ostacolo(ad es. alberi, muri, eccecc). Quindi se praticate FPV e non volete installare amplificatori di segnale, ripetitori eccecc(illegali in italia ma facilemente importabili da vari fornitori cinesi, italiani ed europei), potreste trarne giovamento.

Cmq la jeti, dal mio punto di vista, è veramente un riferimento per idee ed innovazioni sia hw che sw...

A presto, ciao!.

Ultima modifica di biella : 28 novembre 15 alle ore 23:41
biella non è collegato   Rispondi citando