Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 15, 16:47   #1734 (permalink)  Top
Carontes
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da obiwan80 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Ferrari 360 1/5 nuova di pacca, monta un motore chung yang, qualche consiglio per farlo spingere di più?
Premetto che ho molta manualità, avendo sempre assemblato motori, ma mai elaborati, quindi prendere in mano la fresa non mi spaventa...
Conosco bene quel motore e quel modello.
Se vuoi davvero far andare la tua 360 cerca motori Zenoah per la tua cilindrata.
Tutte le modifiche fatte su queste macchinine partone dalla sostituzione del motore, carb., filtro, e marmitta ad espansione.
Solo con questi accorgimenti avrai una 360 da sturbo, poi se inizi a "limarla" dal Vangelo secondo Magù credo che il paracadute per freno sia d'obbligo!!

P.S. Intanto che acquisti le elaborazioni, inizia a limare il tuo motore e trovagli SUBITO un'espansione e un BUON carburatore!
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando