Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 15, 23:22   #772 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da volo211 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto e gradirei alcuni suggerimenti. Ho acquistato nel febbraio 14 il v913, funziona abbastanza bene ma vorrei migliorarlo. Dopo aver letto tutto questo forum mi sono fatto le seguenti domande.
Per aggiornare e migliorare il modello bisogna acquistare, motore principale e di coda brushless, giroscopio e batteria da circa 2500ma, corretto ? A parte la difficolta delle operazioni da fare, non so se io sarei in grado di farlo, ma non credete che il costo dell'upgrade è tale da consigliare l'acquisto di un nuovo eli già con tutte queste migliorie ? magari anche un modello diverso ?
Grazie per i vostri consigli e pareri, buona giornata.
Difficoltà o meno a fare l'upgrade resta un problema di cui si sono lamentati coloro che hanno fatto tale passaggio ....cioè il perfetto accoppiamento tra pignone del motore principale con la corona del motore, infatti dopo i primi voli si nota un notevole logorio della gear (ruota dentata )...c'è chi ci sta ancora lavorando...ma.. potrebbe essere un problema nato al momento della progettazione e quindi in conclusione è una spesa che al momento non conviene. Su bangood vendono la versione dual brushless no WL Toys (con gli stessi componenti che si acquisterebbero per fare l'upgrade ) ma se soffra dello stesso problema non mi è dato saperlo. Questo modello a differenza del V912 è nato con un motore brushed (a spazzole ) sotto dimensionato e quindi di minore durata.... il miraggio di un upgrade ha indotto molti ad acquistare il primo kit brushless no wl toys proposto in rete con i risultati che ti ho detto, dopo qualche tempo la WL Toys ha risposto dardi immettendo sul mercato la versione V913 brushless (solo main motor ) ma anche se credo abbia funzionato restava sempre il problema del motore di coda brushed che si sforza ancor più velocemente per bilanciare la potenza del brushless. Come forse hai letto in queste ultime pagine chi ha comprato questa versione ha provato ad acquistare il kit tail rotor brushless (no WL Toys ) ma aimè è incappato in problemi elettrici di compatibilità con la PCB WL Toys ...un vero " casotto "... Fino a quando qualcuno non troverà una soluzione prova a montare altri motori a spazzole di altre marche ...o al massimo prova l'upgrade brushless acquistando solo i componenti della versione brushless targata WL Toys. Facci sapere le tua decisione...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando