Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 15, 22:48   #195 (permalink)  Top
krug75
User
 
Data registr.: 18-08-2015
Residenza: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 6
Buonasera, mi unisco alla discussione in quanto ho preso anch'io una Vandal XL per mio figlio (7 anni) che riceverà a breve come premio per la promozione ed il fatto che ha finito tutti i compiti delle vacanze.
Ho acquistato il modello RTR, in quanto essendo un "vecchio" modellista non avevo radiocomandi a volantino, che tanto gli piacevano ;)

Essendo un appassionato di RC 1/8 ho smontato tutta la vandal prima di provarla, e devo dire che son rimasto stupito dall'assemblaggio originale, non era così male come pensavo!!!
Ho aperto i differenziali e sostituito il grasso che contenevano (ho comunque messo ancora del grasso perchè manca la guarnizione tra cassa e corona e non ne ho una che va bene), ho rifatto l'accoppiamento corona pignone (un po' lasco dietro e troppo tirato davanti), e sistemato l'accoppiamento motore corona (ho dovuto limare del materiale dal supporto motore).
Gli ammo li ho lasciati come sono (aspetto di vederla girare).

Per le gomme ho anch'io lo stesso problema (traballano) e sto cercando una soluzione, appena riesco a trovare la quadra vi faccio sapere (sto provando a spessorare tra cuscinetto e perno che tiene l'esagono, visto che c'è del gioco).
Per l'ESC ho acquistato la card apposita che però mi arriverà tra un po' (c'era solo sul global e non sull'UE, quindi arriva dalla cina).

In complesso, direi che non è per niente male, ci ho girato nello scantinato e devo dire che il motore originale spinge bene, ma purtroppo non ho molto metro di paragone ....
krug75 non è collegato   Rispondi citando