Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 15, 13:45   #194 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Mi pare siano M2x10 a testa svasata ma vado a memoria non ho il manuale qui con me adesso... Il problema dovessi aver bisogno di toglierle in futuro sarà come svitarle visto che il foro da esagonale è diventato praticamente rotondo... Forse affogandole nel CRC riesco a svitarle ancora... Oppure andando di trapano o di Dremel, magari nell'acciaio burroso cinese si riesce ad affondare...

Io quando acquisto da HK in oriente cerco sempre di non superare i 22 Euro di merce a volta (le poche volte che ho superato anche di pochi euro il dazio è caduto sempre implacabile!) e scelgo la raccomandata. Ci mette un mese ma costa 7 o 8 euro, anche meno per roba leggera. Purtroppo i ricambi in Europa non ci sono.

P.S. dall'Europa adesso spediscono anche x posta ordinaria. Ci mette un paio di settimane e non è garantita, ma costa una sciocchezza. Una volta l'ho fatto per 4 batterie AA NiMH che uso x la macchina fotografica. Nessun problema, trovato il pacchetto sopra la cassetta della posta la sera al rientro dal lavoro, senza nemmeno scomodarmi per andare a ritirarlo in giacenza come mi capita sempre con le raccomandate. ;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando