Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 15, 22:25   #326 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Ciao ho a tutti, ho la ds-14 che come hw è identica alla 16, solo che per motivi di marketing hanno limitato, io con le varie espansioni scaricate dal sito ufficiale e l'aggiunta di due interruttori, me sono personalizzata e per adesso mi basta e avanza.
Ho letto sopra che dovrebbe uscire un nuovo fw che porta la ds-16 a 24ch, per curiosità mi piacerebbe poter installare il fw della 16 sulla mia, ma non so come e dove scaricare il fw per sbloccare la mia, ripeto è solo una curiosità..
Guardate questo video dove si vede chiaramente che sulla 14 gira il fw della 16.
https://www.youtube.com/watch?v=Fmf7AbRzEgU
Ciao,
dal video è in effetti così. Strano.
Non ti so aiutare, perché non provi a chiedere qui, è il thread dell'importatore Americano che ha realizzato il video,
Ciao


Citazione:
Originalmente inviato da Mikomont Visualizza messaggio
vedo che nessuno è intervenuto, forse l'argomento è molto personale, comunque per lo spirito di condivisione e magari dare una mano ad altro utente ecco il seguito:
- se sull'aliante non hai fasi di volo impostate (es. termica,lancio, acrobazia) si può seguire quanto ho scritto ieri e cioè tre fasi di volo comandate da un deviatore a 3 vie ( motore 0% - motore 40% con trim elevatore - 10 per esempio- motore 100% con trim elevatore - 30 per esempio.
Se sull'aliante ci sono già fasi di volo base o si creano per ogni fase dei set con i dati motore, oppure il deviatore deve funzionare solo su una fase di volo. Dato che in pendio mai puoi sapere cosa ti può capitare ed in che fase di volo sei, ho ritenuto di volere azionare il motore con la compensazione elevatore in TUTTE le fasi. La risposta mi è gentilmente stata fornita da Harald sul forum Jeti e come dicevo per la gioia di condividere ve la allego. Seguire i numeri in rosso come sequenza di programmazione. ( le percentuali 17 e 27 % riguardano il mio caso, ma una volta impostato il mixer poi lo si può facilmente variare.)
Salutoni!
Ciao,
ero in ferie, rientrato oggi ma vedo che hai risolto e grazie per la condivisione, sempre molto utile.

Bye

Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando