Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 15, 12:12   #22 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
A me il clack fa venire in mente il cilindro che si è spostato al pms e ritorna in sede ....il che sarebbe buono perchè significherebbe conicità e compressione

Ma ci vuole il parere di qualcuno di più esperto , se venisse dal bottone di manovella non sarebbe buono

ci sono dei piccoli accenni di ruggine nell'albero se vedo bene ma niente di impossibile , sembra un motore in ordine , se non hai pulito eccessivamente il pistone direi che è anche usato poco e carburato bene ..........ma qui si entra in un campo pericoloso perchè a seconda della miscela usata cambia anche il colore del cielo dell pistone e solo chi usa questi motori tutti i giorni conosce le più piccole differenze
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando