Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 15, 10:03   #59 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
upgrade 2s full bl si può fare ma come sei messo a saldature e software? ti serve: hardware euro 50 tot più software blheli , post addietro ci sta il link a microhelicopter un russo che smanetta su v977, lui lo ha fatto full bl a 2 s ma in versione ibrida v931 perchè non poteva regolare il passo , tu potresti usare una combinazione ispirata alla sua , fleshare gli esc e provare a quel punto le varie combinazioni di tuning software per adattarsi al tuo modello versione 2 , il risultato cmq è ottimo oppure se sei capace lui suggerisce nelle prime versioni del suo post una coda brushed (motore più grosso) potenziata ed assistita dal esc inutilizzato ma presente sulla scheda del motore principale del v988 (hanno la stessa scheda con il v977) che va a reggere un motore bl principale più grosso a 1s oppure se sei capace e trovi un esc adeguato con bec 1s un motore 2s , di robba da upgradare ce ne sta a bizzeffe dipende da te , il modello è un piattaforma "spaziosa" e polivalente per istallarci di tutto non è come altri modelli che ha tutto prestabilito e confinato in poco spazio, io al momento lo uso cosi che mi basta se un giorno esaurisco i 4 motori di coda che ho allora magari upgrado , avevo pensato anche ad una coda 2brushed tipo primi mcpx ma poi vedremo potrei farmi pure un muletto con le idee che ho di upgrade telaio e poi sopra mettere l'hardware cattivo 2s
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando