Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 15, 15:48   #40 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
hanno la spinetta diversa prendile da bangood uk se le ha direttamente per il v977 quelle blu sono ottime senò le piccole wltoys io appena esaurisco le mie passo forse a quelle hobbyk. cambiando il connettore al massimo posso adattare il carrellino per mettere lipo più squadrate , volevo fare infatti alal fresa un adattatore per le varie lipo da agganciare a 4 fori praticati nel telaio porta carrello originale che ovviamente andrebbe privato del attuale porta lipo , intendo fare tipo 4 o 5 "gabiette" porta lipo diverse ovviamente tenendo conto del baricentro del modello
poi volevo fare pure delle micro connessioni per passare da un sistema ad un altro di lipo , l'idea era quella di usare in uscita dall'esc 2 pin tipo motore trex150 , cosi uno cambia facile e veloce , altre mod ma più estreme sono :1 scocca portante/coda carbonio (massimizzando ressistenze e torsioni nonchè pesi)
2) allegerimento massimo usando listelli poltrusi di carbonio per la struttura
3) pale in carbonio homemade (qui sto studiano se fare con piattina di poltruso "scavata" o rowing poi si vede)
3 altre mod minori per scendere sotto i 50grammi odv
4)full bl magari 2s (allo scopo allestirò un muletto)
5)scatola servi forata per alleggerire (nonchè rinvio e squadretta in carbonio)
6)se riesco allegerisco la mai board con vari fori e magari rendo portante l'esc cosi risparmio struttura , cavi allegeriti e corti se riesco pure motori forati e piastra principale ultralight in carbonio da 1mm
7)canopy in carbonio fatta con tessuto non tessuto (stile più aderente al modello e ventilato)
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando