Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 15, 06:27   #17 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
si si io sono di Bra ;) e tu?
non sto valutando la scelta sulla base del rumore ma stavo chiedendo se c'è modo di ridurlo.
Ho letto, non ricordo dove, che è molto rumoroso, Ho preso lo spunto per chiedere come si può ridurre il rumore di questo modello ma in generale mi interessa capire come ridurlo su tutti.
MI da personalmente parecchio fastidio il rumore dei modelli e mi piacerebbe poterlo silenziare al punto che sembri solo un sibilo e venga fuori il suono delle pale.

Il rumore, se mai fosse troppo alto, è un prezzo minimo da pagare per far volare un modellino come questo in casa...per limitarne gli effetti bisognerebbe ad es. nel V931 coibentarlo internamente di materiale fono assorbente...ma poi il modello sarebbe ancora più pesante con le conseguenze che sai e tra queste la più importante e che si surriscalderebbe da morire... Io ho da poco un modello con giro a 3 assi e all'inizio non sopportavo il ronzio stridulo dei servi...mi stavo per mettere i tappi nelle orecchie ...ma poi ci ho fatto, per cosi dire, l'abitudine.... Personalmente non possiedo ancora i modelli da voi citati....e se avete degli inquilini sotto o sopra di voi e il rumore dovesse essere così alto, ma ne dubito fortemente, vi consiglio di accendere una radio per coprire quel tanto che basta il " rumore "...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando