Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 15, 20:37   #21 (permalink)  Top
Jirka
User
 
Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
FAI F3F Brauneberg

...sono arrivato nell'albergo ieri dopo la mezzanotte oggi in mattinata sono andato in pendio x fare un po di allenamento prima della gara di domani. Pendio e una montagneta di pochi centinaia di metri di dislivello sopra il fiume Danubio. .. molto bella la vista a 360 gradi ...
Purtroppo oggi il vento e venuto mancare all'appuntamento (chissà dove caspita e stato...magari a qualche parte dove organizzavano la gara F3J ...) allora modelli da gara sono rimasti tutti a terra o hanno preso un po di aria dopo il lancio con elastico ma dopo qualche giro e in poco tempo erano già di nuovo a terra. Ho volato x 3 ore con il mio Pulsar 360 che porto sempre con me in macchina, ma modelli da gara non ho memento montati (se proprio devo romperlo preferisco farlo in gara e non in allenamento senza vento: qualcuno il modello da gara sula cima di una pianta e riuscito piazzarlo lo stesso...)..
Domani vento dovrebbe esserci da sud allora ci si diverte un po di più. ..
p.s. organizzatissimi questi austriaci. .. hanno fatto portare in cima della montagna persino una coppia di toy toy... se fai pipi all'aperto si rischia che ti anegano nel Danubio (hanno detto) ..
... le foto le carico quando ritorno a casa... nell'albergo manca wifi. ... Saluti Jiri
Jirka non è collegato   Rispondi citando