Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Si certo son sicuro che così grosse magagne non ci sono... i problemi vengono fuori quando si inizia col piroettato, overspeed, tic toc in 4 tempi, pirotictoc, piroflip, snider veloci (sopratutto in retro) tail slide, e sopratutto se si piroetta in controcoppia! Io mi son ritovato la coda con rallentamenti in piroetta e a tratti si fermava proprio, coda che se ne andava tipo banderuola al vento, forti dondolii nelle stoppate a livello di ciclico e rimbalzi sull'elevatore nei flip più aggressivi! Praticamente involabile... ora è quasi perfetto, ma ancora tende a dondolare di alettoni negli stop piu duri! E mi chiedevo se non fosse dovuto al vistoso gioco che il mio ha sulle leve del washout e mi chiedevo se anche il vostro non ne avesse... |
bhe va bè hai ragione , ma non è colpa del modello, anche un 700 se non gli si fa il giusto setup alla centralina può aver delle imperfezioni.....
Comunque il video di shuldiner col 380 che ho postato tempo fà , era il secondo volo con kbar settato alla buona, e di grossi problemi non ne aveva, e lui tutte le figure che hai citato le fà...
Alla fine per volar bene la centralina può contar un cicinino, ma in ogni caso sono i pollici a far la differenza......
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GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR)
, clone del clone 450 se(KBAR GOLD)