Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 15, 22:02   #13 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da modeldavid Visualizza messaggio
sicuramente avanti di questo passo lo scoppio sparira'.. ma com'è possibile che una macchina come questa non venga più pagata? com'è il mio motore ...è possibile che non riesco a venderlo nemmeno a 43 euro? ma dai... ormai è diventato uno schifo!
Ma no, è una cosa normale. I tempi cambiano, e cambiano i gusti delle persone. Cambiano anche le disponibilità economiche, ed il mercato è sempre in evoluzione. Molte persone cercano le prestazioni super esaltanti, ed i venditori cercano di adottare tutte quelle soluzioni per soddisfarle. L'elettrico è diventato super performante, non fa tanto rumore, non ti sporca le mani, non ti fa portare dietro tanti accessori. Il nitro invece costa, perché ha consumi economicamente molto impegnativi. La gioventù, quindi, è naturalmente più incline alle cose relativamente più semplici e comode. Ecco quindi il nitro, anzi lo scoppio, relegato, oramai, ad una posizione di nicchia, perché riservato a quei pochi nostalgici delle mani sporche, del rumore e del puzzo di gas di scarico. Nel campo degli elicotteri, però, una buona responsabilità ce l'hanno i costruttori di motori, perché se avessero messo in commercio motorizzazioni a benzina, probabilmente avrebbero convinto tanta gente a riavvicinarsi allo scoppio.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando