Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 15, 20:02   #11 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
E' il mercato con le sue leggi (domanda ed offerta) che fa il prezzo di un usato. Puoi mettere in vendita un oggetto di vero grande valore, ma se non c'è richiesta non serve a niente. Il nitro oramai ha fatto il suo tempo, e sopravvive solo per quei pochissimi amatori che ancora (ma penso per poco) non si sono arresi allo strapotere dell'elettrico e dell'elettronica. Vedi, per es. il mercato dei droni: oggi tutti a comperare queste macchine ipertecnologiche, allettati magari da prospettive di facili guadagni nel campo aerofotografico. Da modellista old style, posso solo dirti che un giorno un amico me ne ha fatto provare uno; dopo dieci secondi che stavo con la radio in mano mi sono annoiato, ed ho pensato che il giorno in cui il modellismo si ridurrà in quello stato, io non faro più modellismo. Tornando al tema, prova a mettere degli annunci, magari senza specificare il prezzo, e poi regolati come ritieni opportuno, decidendo, in primis, se vale la pena venderlo, oppure conservarlo magari come un modello speciale.
quoto! io ho preso il phantom vision 2, ma l'ho preso solamente per fare videoriprese, e devo dire che da appassionato di montaggi video, questi mezzi sono eccezzionali,fuori da questo, noia pura....meglio un elicotterone (meglio se enorme) e a scoppio!
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando