Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Mah.. che ti devo dire.. Sinceramente fino ad adesso con queste batterie che uso da tanti anni, problemi non ne ho mai avuti. Certo, io non faccio chissà che cosa, e forse è per questo che mi è andata bene. Inoltre queste sono da 2800 MAh. Comunque mi sa che passerò alle lipo, avendo già preso i regolatori da 5 Amp. |
Ti è andata bene di sicuro e devi ringraziare la tua preziosa radio JR o Graupner.
Se avessi installato una radio di nuova concezione per non fare danni avresti dovuto installare un sistema di energia più efficiente tipo bec+lipo oppure un pacco Sanyo NiMh in caso di antipatia verso le Litio in genere.
Calcola che il modellista che ha scritto quell'articolo è dotato di radio Hitec che ha un ripristino dal faisafe rapidissimo; al contrario se avesse posseduto la stessa radio del tuo amico Placido quando distrusse elicottero, per il ritorno alla normalità, ci sarebbero voluti solo "pochi secondi".
Capisci ora perchè dico che quelle radio vanno solo buttate nel cesso dal modello base fino alla costosa 18 canali che si comporta alla stassa maniera delle sorelle economiche?
Ciao