Discussione: Prima RTR off-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 15, 19:00   #60 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da 6nove Visualizza messaggio
Con te nn ho intenzione di continuare il discorso visto k nn ci capiamo. Continui a dire di macchine x andare in pista qnd qst 3d su chiama rtr x neofita. Dai lasciamo stare chiudi il discorso k arrampicarsi sui vetri nn sei neanche capace. Continui a estrapolare le frasidal contesto, come fai a dire k io consiglio un motore brushed. Ho detto k dura,di più xké nn é vero? Dopo qnt le Cambi le,spazzole? Anni. Ora nn cominciare a dire ovvietà tipo dipende,da,qnt lo usi. Cmq dura,di più fino alla prima manutenzione. Cmq contiuna a pensare Qll che vuoi k io a te nn ho chiesto niente. Te lo sto dicendo gentilmente chiudi qua la pappardella.
Un motore brushed non dura di più del brushless e non è più adatto ai neofiti.
Non ha nessun vantaggio rispetto al brushless tranne il prezzo. Ha un vantaggio solo in speciali applicazioni, che non sono quelle del post in oggetto, dove è essenziale avere dolcezza e controllo dell erogazione a bassissimi giri (in quei casi la robustezza, le prestazioni e la poca manutenzione del brushless passano in secondo piano).
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando