Discussione: Prima RTR off-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 15, 19:51   #53 (permalink)  Top
6nove
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Rho
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
mi ripeto se un modello costa 400 euro solo di telaio ed un altro costa 150 completo anche di schiavo che va a recuperarti l'auto quando è girata un qualche differenza ci sarà no?

Se ai mondiali di automodelli si vedono sempre le stesse marche forse è perchè le altre non valgono tanto da partecipare?

se il cazzeggio di cui si parla è quello di andare a manetta avanti e dietro per un rettilineo bhe ovvio che non si rompe mai nulla, proviamo a far girare queste auto fenomenali in pista e vediamo se reggono cosi tanto.

Caro 6nove che tu ti sia iscritto ieri o 30 anni fa non vuol dire nulla, ma ciò che mi lascia perplesso sono alcuni commenti, un modellista esperto come te dovrebbe sapere che provare un auto (come detto tu "l'ho provata proprio l'altro giorno") non vuol dire che questa sia fenomenale, ma solo che regge i 2 minuti in cui l'hai avuta sotto mano, un modellista esperto come te e che ha fatto gare con le 1/8 elettriche (quando poi se ancora oggi dopo anni si fa fatica a trovarle, tu ne hai fatte talmente tante da esserti stufato) dovrebbe sapere che 80km/h sono velocità raggiungibili solo con motori spinti che succhiano centinaia di ampere e non si raggiungono sicuramente con quelle auto.
Un modellista esperto come te come fa a consigliare ad un ragazzo, che non vuole avere sbattimenti e vuole spendere poco, un motore brushed dicendo che dura di più e che è più indicato per un neofita, quando un brushed richiede manutenzione esperta per il cambio delle spazzole.


In ogni caso, molti di noi sono convinti che quelli fin ora citati sono degli ottimi giocattoloni da cui non aspettarsi nulla, tu sei convinto che sono auto fenomenali direi di lasciare ai nostri neofiti la scelta se seguire la massa che consiglia di scegliere qualcosa di noto oppure ascoltare te.
Con te nn ho intenzione di continuare il discorso visto k nn ci capiamo. Continui a dire di macchine x andare in pista qnd qst 3d su chiama rtr x neofita. Dai lasciamo stare chiudi il discorso k arrampicarsi sui vetri nn sei neanche capace. Continui a estrapolare le frasidal contesto, come fai a dire k io consiglio un motore brushed. Ho detto k dura,di più xké nn é vero? Dopo qnt le Cambi le,spazzole? Anni. Ora nn cominciare a dire ovvietà tipo dipende,da,qnt lo usi. Cmq dura,di più fino alla prima manutenzione. Cmq contiuna a pensare Qll che vuoi k io a te nn ho chiesto niente. Te lo sto dicendo gentilmente chiudi qua la pappardella.

Ultima modifica di 6nove : 12 marzo 15 alle ore 19:54
6nove non è collegato   Rispondi citando