Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 15, 18:00   #5443 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Ciao a tutti,
ho appena finito di montare la centralina AR7200BX che da quanto ho capito funziona esattamente come il micobeast. Vi premetto che l'ho montata su di un minititan v2, che è la mia prima centralina fbl regolabile e che utilizzo come tx una futaba con modulo spectrum dsm2 e servi ciclico hitech digitali hs 5065 mg.

Dopo avere effettuato i settaggi di base riportati sul manuale, ho notato che quando do passo in positivo e negativo il piatto sale e scente piuttosto velocemente; quando invece do il comando picchia e cabra i servi vanno molto piu' lentamente e lo stesso vale anche per il ritorno. Nel manuale c'è scritto che il ritorno lento è normale, ma lo è anche il movimento di andata? Inizialmente ho pensato che fosse un problema degli hiteck un po lenti, ma poi ho fatto la prova con servi align ds430M e non è cambiato nulla.
vi chiedo quindi:
1) tutto cio' è normale ?
2) se fosse normale, la scarsa velocità dei servi che noto con l'eli al banco sarà come quella che avranno in volo ?
3) con questa centralina si possono usare gli esponenziali della tx o bisogna fare regolazioni solo dalla centralina?

scusate le domande banali ma ripeto, le uniche centraline fbl che ho trattato fin'ora sono state quelle dei vari blade nano, mcpx e 130x.

Grazie in anticipo

Francesco
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato   Rispondi citando