Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 15, 00:14   #3 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
Ciao Placido,immagino che tu non abbia cambiato impostazioni alla radio,sembrerebbe che da un lato funzioni in avcs e dall'altro sia in normal,puoi provare ad azzerare i parametri del giro e poi rimetterli come erano.il giro, corregge da entrambi i lati?se ne hai un'altro,prova a sostituirlo,puó essere che,data l'età,cominci a fare le bizze.
Hai fatto danni?
E' esattamente così: da un lato rimane in AVCS, mentre dal lato opposto va in normal. Il 401 non ha grosse regolazioni, ed in ogni caso prima funzionava bene, poi improvvisamente, senza avere cambiato nulla, comincia a fare questo difetto... Dopo che me l'ha fatto la prima volta, ho provato a modificare la percentuale del gain, ma dopo pochi minuti di volo (a bassa quota) lo ha rifatto, esattamente come la prima volta. Certo atterrare con il modello che gira come una trottola non è semplice, ed ho strisciato a terra le pale. Vabbeh .. le pale le ho già riparate. I palini si sono parzialmente "consumati", come se avessero strisciato su una carta vetrata